Deva Aslesha
Deva Artist

Deva Artist

PITTRICE AUTODIDATTA.

Ho iniziato ad amare il disegno quando avevo 8 anni mio padre mi ha insegnato molto essendo anche lui un bravo pittore.

Attratta dalla natura che mi circonda  ma sopratutto dal colore del mare e dal cielo sono sempre alla ricerca di una mia tecnica personale.

Per un breve periodo ho sperimentato la tecnica ad olio, ma mi sono sentita fortemente attratta dalla pittura acrilica e dall’uso di diversi materiali per creare nuove opere che mi rappresentino veramente. 

Dopo un periodo di disorientamento riprendo le mie ricerche frequentando mostre di pittura, visite a musei e gallerie d’arte in giro per l’Europa che mi hanno permesso di studiare in modo analitico le grandi opere di pittori spagnoli,olandesi e francesi.

Ho approfondito la mia tecnica ancora rudimentale studiando nelle diverse scuole, l’ultima a Seoul in sud Corea.

L’arte per me come pittrice è l’incontro con me stessa e con i miei sentimenti più profondi, creo soggetti in cui si riflette il mio animo ora pacifico ora in tumulto.

Cerco di dare a tutte le mie opere una “vita propria”, ognuna con un tocco di originalità, sforzandomi di creare quadri completamente diversi uno dall’altro. Ho un completo rifiuto per il quadro fatto  in serie.

Desideri sapere di piu’ sulla mia attivita’ artistica e esserne sempre informato? Allora Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK dedicata