Deva Aslesha
Chi sono

Chi sono

Deva Aslesha

Se sei sul mio Blog è perché sei interessato/a ad una delle mie attività o forse perché vuoi conoscermi meglio, e già solo per questo io ti ringrazio. 

Chi sono? Mi piace definirmi “Una,  nessuna, 100.000” La mia vita é stata una grande avventura e un grande disastro, un pò come tutti in questo pianeta, ma nel 1990 incontro la pratica Buddista della SGI e inizio a trasformare tutta la mia vita in una vita fantastica.

Sono stata un insegnante di ginnastica artistica, aerobica e danza pop jazz funk.

Sono stata un consulente d’immagine e un personal shoppers per molti anni.

Sono un Operatore Olistico, e un insegnante di Meditazione .

Un Master Reiki e una Sciamana.

Sono un life and Spiritual coach.

Sono un Artista e una scrittrice ma soprattutto sono un Ghost Hunter. (Una grande passione)

Inizio a interessarmi al paranormale fin da ragazza, dopo aver vissuto un’esperienza di pre morte all’età di quindici anni durante la mia 2 operazione di Cancro. Dopo questa esperienza ho cominciato a studiare e a documentarmi e a fare esperienze nel mondo esoterico e paranormale. La mia voglia di conoscenza mi porta a studiare le religioni, la parapsicologia, la morte e quindi the “life after life”( La vita dopo la morte).

Per approfondire le mie ricerche  volo in America dove posso confrontare le mie idee e teorie con altri ghost hunters in USA e da lì inizio gli studi per diventare ghost hunter e demonologo certificato  ( Anche se preferisco lasciare ai Preti il compito di Esorcizzare i Demoni).

L’Universo vuole che nel 2010 incontri mio marito Jason e che insieme iniziamo a studiare i fenomeni paranormali e a fare esperienza aiutando le persone con entità nelle loro abitazioni sia in Connecticut che in Italia.

Nel 2014 fondiamo G.I.P.S.I Files ghost hunters International, un associazione senza scopo di lucro finalizzata a condividere un tema spesso male interpretato che spaventa l’opinione pubblica: quello dalla comunicazione con gli spiriti nell’altra dimensione.

Io e mio marito abbiamo vissuto molte esperienze relative al mondo del paranormale che dimostrano che si può sempre comunicare con gli spiriti in modo pacifico. Il mio desiderio è quello di far conoscere a tutti l’esistenza di un’altra dimensione con la quale si può comunicare e di cui non bisogna avere paura poiché un giorno anche noi potremmo ritrovarci dall’altra parte.

Le mie pubblicazioni