4 Modi in Cui lo Spirito dei Tuoi Cari Usa per Contattarti
4 Modi in Cui lo Spirito dei Tuoi Cari Usa per Contattarti

4 Modi in Cui lo Spirito dei Tuoi Cari Usa per Contattarti

Molte persone hanno avuto a che fare con la morte dei loro cari ad un certo punto della loro vita e questo può essere molto difficile. In questi tempi difficili, anche il più piccolo messaggio o segno potrebbe davvero aiutare a fare pace con questo doloroso calvario.

Questi sono 4 mezzi usati dallo spirito di una persona cara che cerca di mettersi in contatto con te:

 
1. Attraverso altre persone.
 

Uno sconosciuto in strada può sembrare esattamente come la persona amata deceduta. Può anche sembrare così familiare, che senti davvero che il volto, gl’occhi o il sorriso della persona amata si trova sul volto dell’altra persona. Una qualunque che incontri per strada o al supermercato. Può anche significare che la persona amata sta salutando per farti sapere che sta bene. 
È un modo comune per gli spiriti di contattare i loro cari. Gli spiriti possono anche apparire nei sogni di altre persone e se ti chiedi perché non stanno solo entrando nei tuoi sogni, la risposta può essere abbastanza semplice. Forse non sei pronto a vederli. Di solito questo è dovuto al dolore, quindi è difficile riconoscere i segni. Anche lo stress della vita quotidiana offusca la nostra sensibilità verso un altra dimensione a noi più o meno sconosciuta. 
 
2. Attraverso segni e sincronicità.
 
Quando una serie di cose strane accadono nello stesso giorno e continui a pensare che non può essere una coincidenza, probabilmente non lo è. Può essere un segno di uno spirito. La maggior parte dei segni sono sottili e quasi impercettibili se non si presta attenzione.
Una piuma sul pavimento, un sassolino a forma di cuore sull’asfalto della tua città, una farfalla che si appoggia sulla tua spalla o come é successo a me sul mio naso. 
Lo spirito probabilmente non emetterà grandi segni evidenti nella tua casa con un segno che dice ciao mamma, ma il “ciao” può essere trovato in piccole cose come qualcuno che ti dà i fiori preferiti della persona amata o inciampa su una vecchia mappa di lui, sentire il suo profumo nella casa. Molti non sono segni specifici e questo potrebbe non essere stato qualcosa che hai chiesto, ma se ti stai chiedendo se è un segno, probabilmente è il caso.
 
3. Attraverso l’elettricità.
 
Gli spiriti possono gestire facilmente dispositivi elettrici ed elettronici. Quindi fai attenzione alle luci lampeggianti o alla radio che si accende / spegne improvvisamente o ai telefoni e ad altre periferiche che funzionano in modo illogico. Può significare che uno spirito sta cercando di contattarti.
Stai certamente cercando dei segni, specialmente se stai celebrando un evento, una persona cara può mostrarti che lo sta celebrando con te, accendendo o spegnendo una luce, o alzando la musica della tua festa. 
 
4. Attraverso i sogni.
 
Quando lo spirito di una persona cara ti contatta in un sogno, può sembrare più realistico di un normale sogno. Puoi persino controllare le tue parole e le tue azioni e sentirti più tranquillo del solito.
È anche molto comune svegliarsi subito dopo aver ricevuto il messaggio della persona passata oltre. Quindi, se ti svegli nel cuore della notte, prova a ricordare chi e cosa era nei tuoi sogni.
Se vuoi far visitare i tuoi cari, inizia a scrivere il tuo sogno in un diario. Inoltre, prima di andare a dormire, puoi informare la persona amata che sei pronto per il contatto, accendi un registratore per esempio. 
È davvero comune che le persone non notino i messaggi e non capiscano che i loro cari stanno cercando di mettersi in contatto con loro. Ora che conosci i diversi modi in cui uno spirito può entrare in contatto con te, puoi prestare attenzione a ogni dettaglio della tua vita, perché una persona amata potrebbe dirti ciao e molto di più.

Leave a Reply