Fantasmi Residual
 Fantasmi Residual

 Fantasmi Residual

Chi sono

Un’attività inquietante residua può riscontrarsi quando si verifica un evento violento come per esempio un omicidio o uno stupro. L’energia negativa viene letteralmente fatta esplodere nell’atmosfera, causando l’impronta o la registrazione dell’atmosfera negli eventi.

Come un nastro di registrazione, riprodurrà gli eventi più e più volte. Le entità coinvolte in questa residua attività inquietante non sono consapevoli di ciò che le circonda, non sanno di essere morte e non sanno dove si trovano; non sono spiriti intelligenti, non c’è interazione tra te e le entità.

Quindi anche se tu farai loro delle domande, loro non comunicheranno con te ma continueranno a fare le stesse cose che facevano il momento prima di morire. L’attività di uno spirito residuale può essere lo spettro di esseri viventi o può anche essere causata da energia negativa presente nell’ambiente. Non andare a caccia di fantasmi se sei nervoso o arrabbiato per qualcosa che ti è successo durante la giornata: le tue vibrazioni attireranno solo negatività e residual.

Molte volte avrai sentito storie di fantasmi, in cui le persone sentivano per esempio provenire da una stanza i suoni di una festa o di uno strumento musicale, per poi scoprire che in realtà non c’era nessuno.

Mi ricordo di un episodio di molti anni fa, all’inizio della nostra attività: ci trovavamo in Nord Italia e stavamo provando gli strumenti fuori da un castello; con noi era venuta una nostra amica tanto dolce ma decisamente incasinata

. Dopo aver provato gli strumenti per qualche ora, passò la mezzanotte. Ci sedemmo sul muretto vicino al cancello del castello e sentimmo un rumore di cavalli e catene. Rimanemmo ad ascoltare a bocca aperta sbalorditi ed euforici per aver sentito dei residual in azione.

Leave a Reply