Cosa fa uno spirito quando cerca di avvertirti?
Cosa fa uno spirito quando cerca di avvertirti?

Cosa fa uno spirito quando cerca di avvertirti?

Esistono molti modi in cui uno Spirito Guida può avvisarti del pericolo.

Se stai andando nella direzione sbagliata nella vita, prendendo decisioni sbagliate, intraprendendo attività pericolose o frequentando cattive compagnie, ti invieranno prima sogni precognitivi, mostrando situazioni pericolose – di solito è simbolico. 

Un tipico sogno di avvertimento è un incidente automobilistico o un’auto che cade da un dirupo – non significa necessariamente che la tua auto è in cattive condizioni (ma a volte può essere proprio questo) – di solito simboleggia un comportamento pericoloso, andare troppo veloce in una direzione sbagliata  direzione.  Gli incidenti aerei nei sogni possono riguardare “piani che crollano”, bambini che muoiono – progetti che non porteranno buoni risultati, ecc.

È necessario interpretare i sogni per capire cosa significano.  Ma qualsiasi sogno spaventoso può essere un avvertimento. 

Alcune volte lo Spirito Guida si presenta semplicemente in sogno – di solito veste di bianco o può sembrare un indovino, un monaco, un mago, un vecchio saggio o una donna  e ti dice direttamente ciò che devi sapere.

Se la comunicazione con il tuo spirito guida è buona (puoi sentire la sua voce che ti dice di fare qualcosa), accosta durante la guida, non seguire il solito percorso a piedi o in auto, cambia volo, ecc….

 Possono esserci avvistamenti di animali, segni numerici come 1111 e ritrovamenti di monete di piume, ma questi di solito non sono avvertimenti, ma segnali positivi, che ti assicurano che sei sulla strada giusta, e animali o uccelli (se sono insoliti nella tua zona  ) hanno il loro significato, puoi cercarli come Animali spirituali.

Le Guide possono anche creare sincronicità e incontri, anche questi sono tipicamente positivi, ma possono anche creare una sincronizzazione per proteggerti .

Un chiaro esempio, molte persone che lavorano nel World Trade Center hanno perso il treno dei pendolari o hanno dormito troppo l’11 settembre,  che ha salvato loro la vita.

Se la tua vita va nella direzione sbagliata – Gli Spiriti Guida possono farti avere una malattia o un incidente, che ti “blocca il cammino” , ad esempio, ho conosciuto persone che erano menagers di grandi aziende, ma il loro scopo di vita era quello di essere un  guaritore e si sono ammalati o hanno avuto un incidente, che li ha portati a non fare piu quel lavoro per motivi medici, permettendo loro di iniziare a meditare, entrare in modalità di guarigione e correggere il loro percorso di vita.

Spesso gli Spiriti Guida parlano con te telepaticamente e puoi sentirlo come una “voce dell’intuizione” che ti dice di prendere precauzioni, indagare su qualcosa, prestare attenzione ai segnali di allarme nel comportamento di qualcuno, ecc… 

Agire in base a queste “intuizioni” spesso porta a scoprire  nuove informazioni e andare in una direzione diversa, evitare investimenti rischiosi, rinunciare a uscire con la persona sbagliata, lasciare andare un partner commerciale inaffidabile o corrotto, ecc…..

Se mediti e hai una buona connessione con la tua Guida o le tue Guide puoi semplicemente porre loro qualsiasi domanda, ad eccezione dei numeri della lotteria di solito non sono autorizzate a dirti nulla del genere.  

Ma a volte potrebbero lasciarti fare qualcosa di stupido perché fa parte della tua lezione di vita…

Leave a Reply