Energie negative. Come schermarsi.
Energie negative. Come schermarsi.

Energie negative. Come schermarsi.

Molte persone sono una spugna, riescono ad assorbire tutto ciò che altre persone inconsapevolmente emanano.

Una spugna emozionale assorbe tutto senza distinzione.

Questo può essere ira, frustrazione, stallo, paura, rabbia, odio, ansia, depressione, stress, tutte energie basse che disequilibrano e disarmonizzano l’anima inquinandola e caricandola di problemi non vostri che dovrete risolvere.

Tutto ciò azzererà le vostre difese e vi trascinerà nel vortice energetico di bassa frequenza cosi’ che inizierete ad attirare a voi solo eventi negativi corrispondenti al vostro stato d’animo.

 Per evitare di assorbire queste energie negative potete cercare di capire se siete suscettibili, quindi già empatici e nervosi di vostro, dovrete quindi scendere dentro di voi, affrontarvi, ascoltarvi captando se non siete voi il generatore principale, se cosi’ non dovesse essere dovete continuare a cercare la fonte del vostro disagio…

Appena individuata allontanatevi da quella persona  di almeno 50 metri, non dovete sentirvi in colpa, meglio prevenire che curare…

Rilassatevi, concentratevi e iniziate a respirare in modo consapevole, ad ogni ispirazione lasciate andare l’energia negativa e respirate la calma…

Questo esercizio vi permetterà di connettervi in modo veloce alla vostra divina presenza purificandovi e riequilibrandovi….

Subito dopo lasciate uscire dal terzo occhio una luce bianca che vi avvolge, dovete visualizzate un vero e proprio uovo di luce bianca che vi avvolge e vi custodisce…

Potete anche acquistare una sugilite o una shungite da portare sempre al collo o al polso, ma prima di indossarla non dimenticate di purificarla in un bicchiere d’ acqua di fonte alla luce della Luna piena per tutta la notte….

Imparate quindi a riconoscere chi vibra basso, a queste persone piace giudicare, criticare, si sentono perennemente delle vittime, vogliono controllare ogni cosa, sanno manipolare in modo perfetto ogni tipo di individuo, godono del loro narcisismo e sono molto orgogliose….

Inoltre l’alimentazione aiuta tantissimo e mai smetterò di dirvi di provare a diventare vegetariani-vegani, essere vegani vi crea uno scudo magnetico intorno incrollabile, indissolubile….

Circondatevi solo di persone positive, di situazioni positive che nutrono e non depredano la vostra anima…

.Dovete capire che non dovete più sprecare le vostre energie

State molto nella natura, aiuta a scaricarsi dallo stress e dalle tossine negative…

Se non potete passeggiare nella natura ci sono molti screen saver o poster che potete contemplare, agiranno su di voi anche in modo eccelso…. 

Prendetevi finalmente cura di voi.

Leave a Reply