Gli specchi sono portali verso un’altra dimensione?
Gli specchi sono portali verso un’altra dimensione?

Gli specchi sono portali verso un’altra dimensione?

Sono sempre stata diffidente nei confronti degli specchi; fin da bambina , ho sentito che potevano essere portali verso altre dimensioni, dove le cose possono arrivare se non stai attenta.
Proprio l’altro giorno ho ascoltato uno spettacolo Coast to Coast Am con Joshua P. Warren, l’investigatore del paranormale. Lui disse che in quasi ogni caso di una casa stregata, il proprietario lo avrebbe condotto in una stanza con le parole “E questa è la stanza stregata” e invariabilmente ci sarebbero stati due specchi (o superfici riflettenti) sul muro di fronte a ciascuno Altro.

Sai com’è quando due specchi si fronteggiano e ottieni questo tipo di “tunnel infinito”. Lo trovo incredibilmente inquietante.
Warren ha anche detto di aver ideato una stanza in cui le persone hanno incontri ravvicinati con i morti.
Apparentemente l’allestimento consiste in uno specchio in una stanza buia, una sedia e una debole fonte di luce dietro la persona sulla sedia. Ti siedi lì e ti assicuri di non poter vedere il tuo riflesso nello specchio, e semplicemente lo fissi.


Warren ha detto che le persone hanno visto i parenti morti manifestarsi ed effettivamente uscire dallo specchio, e potevano parlare con loro. Un tizio che ha portato un piccolo registratore nella stanza ha emesso i rumori più orribili del nastro – ringhiando e ringhiando come da un demone.
Mi é capitato alcuni anni fá a Cagliari nella zona di via Roma, quella zona chiamata Castello.


Io e il mio team ci siamo recati in una casa molto famosa ed infestata da spiriti a detta delle 2 sorelle che la abitano attualmente.
La casa era piena di specchi immagini antiche e mobili molto vecchi e le 2 sorelle ci hanno raccontato di molti fenomeni Paranormali. In effetti quella casa é da brividi. Già da subito si percepiscono le presenze di alcune entità benevole ma burlone.
Una stanza in particolare mi ha colpito e mi sono soffermata per almeno 15 minuti come rapita.
In quella stanzs ci sono 2 specchi antichi molto grandi uno difronte all’altro e io ho visto il viso di una donna di altri tempi che mi guardava. Non era notte ma bensì le 11 del mattino.


Quindi non consiglierei necessariamente di provarlo a casa, poiché posizionare due specchi uno di fronte all’altro è uno dei metodi per creare una sorta di tunnel di collegamento tra i due mondi.

Tecnica molto utilizzata in caso di casa infestata dai fantasmi tentando di creare loro una via d’accesso nel mondo al di là dello specchio. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto una strana esperienza che coinvolge uno specchio, non dimenticare mai che gli specchi sono utilizzati dai defunti e da figure demoniache per “entrare” nel mondo che rappresenta la nostra dimensione.

Leave a Reply