La Celestite
La Celestite

La Celestite

Derivante dalla parola latina Caelestis che significa Celeste, non sorprende sapere che questo cristallo scintillante è intriso di ricche proprietà mistiche. Celestite è incentrato sulla pace interiore, sullo spazio tranquillo e sull’elevazione dello spirito.

 È una pietra che sussurra una profonda connessione con altri regni.

Le alte vibrazioni delle proprietà curative dei cristalli di Celestite stimolano e sostengono i chakra della gola, del terzo occhio e della corona, rendendola una pietra eccellente per una disintossicazione spirituale generale. La celestite aiuta a facilitare la transizione verso uno stato pacifico di consapevolezza, che può essere difficile per una mente turbata amplificata da conflitti e frustrazione. Semplicemente osservando il suo colore celeste, il cristallo di Celestite ispira un profondo rilassamento ripristinando il tuo naturale stato di gioia. Ma per una sessione terapeutica ancora più profonda e potente, medita con la pietra di cristallo di Celestite che significa allinearti con la sua alta frequenza, una frequenza Angelica.

A causa della sua connessione ai chakra superiori, il significato del cristallo di Celestite può indirizzare una serie di intenzioni legate ai tuoi pensieri e allo stato d’animo. Sia che tu stia cercando supporto per affrontare situazioni stressanti o sentimenti di ansia, o che tu possa aver bisogno di un piccolo aiuto nel reparto del sonno, Celestite può aiutarti a raggiungere il risultato desiderato.

Dormire bene

Il cristallo di Celestite è uno dei migliori cristalli per il sonno. Poiché ha un’energia così calmante e calmante, il significato del cristallo di Celestite porta tranquillità e armonia nel tuo spazio, la medicina perfetta per un sonno ristoratore. Oltre a creare un ambiente ideale per il sonno, questa pietra lavora anche per indirizzare la tua energia personale. Ti guida a mettere in attesa le tue liste di cose da fare e a schiarirti la testa in modo da poterti riposare e ricaricare senza pensieri e preoccupazioni che ti tengano sveglio.

Una volta che ti addormenti, il significato del cristallo di Celestite ti aiuta anche a rimanere addormentato. Conosciuto per prevenire gli incubi, è un potente strumento per combattere i sogni inquietanti o pieni di panico che potrebbero disturbare il tuo riposo. Lavorare con questa pietra portandola nella tua camera da letto può introdurti in un sonno profondo che ringiovanirà il tuo spirito e ricaricherà la tua batteria energetica.

Il significato della pietra di cristallo Celestite ha un’energia multistrato. Il morbido colore blu conferisce alla pietra un tocco morbido e gentile, mentre i suoi bordi frastagliati e la qualità simile al ghiaccio penetrano l’energia pesante, densa o oscura. Questa combinazione di energia morbida ed efficace è esattamente ciò di cui hai bisogno per aiutarti ad addormentarti e rimanere addormentato.

Calmare la tua mente

Le stesse qualità che rendono la pietra di cristallo Celestite un potente aiuto per il sonno le conferiscono anche un effetto calmante che aiuta a gestire lo stress, l’ansia e le vibrazioni più basse. Il significato del cristallo di Celestite raffredda le emozioni ardenti e ti rassicura così puoi trovare il tuo centro e tornare al tuo respiro. Non solo ti aiuta a raggiungere uno stato d’essere calmo, ma elimina anche ogni energia negativa residua. Quando la tua mente corre a un milione di miglia all’ora o l’ansia prende il controllo, usa questa pietra per aumentare la tua vibrazione e connetterti con una frequenza più alta per superare l’energia indesiderata e abbassare le vibrazioni.

Pulisci e attiva il tuo cristallo per migliorare il significato della Celestite

Uno dei motivi per cui i cristalli sono strumenti eccellenti per la guarigione energetica è perché assorbono qualsiasi energia tossica o stagnante. Ecco perché è importante pulire e attivare sempre i tuoi cristalli prima di programmarli con un’intenzione. La pulizia e la ricarica con questi metodi efficaci aumenteranno l’energia del significato della Celestite, permettendoti di connetterti a un livello ancora più profondo con le sue proprietà uniche per ottenere i migliori risultati.

IL SOLE

In quanto donatore di vita a tutte le piante e gli animali sulla terra, il sole è incredibilmente potente nel purificare e ricaricare l’energia dei cristalli. Un modo semplice per ricaricare l’energia del significato del cristallo di Celestite è posizionarlo all’esterno per 4 ore o più, consentendo alla luce solare brillante di bruciare qualsiasi vecchia energia e rinnovare le sue frequenze con vitalità e luce.

LUNA PIENA

Un altro metodo per pulire e attivare la pietra Celestite è bagnarla alla luce della luna piena. Ripristina le frequenze del significato della pietra Celestite alla forma più brillante posizionandole sotto la luna piena per 4 ore o più.

SELENITE

Uno dei cristalli più potenti per pulire e purificare l’energia, una piastra di ricarica in selenite può fungere da elegante display per la tua pietra di celestite mentre ricarica e pulisce le sue vibrazioni. Insieme agli altri cristalli della tua collezione, posiziona la Celestite sulla pietra Selenite per 4 ore o più.

SUONO

Massimizza le frequenze e le proprietà del significato di Celestite con le vibrazioni curative del suono. I nostri tipi di suono preferiti per rompere l’energia bloccata o immagazzinata sono le campane tibetane, il mantra ohm o la Quinta Sinfonia di Beethoven. Scarica e riproduci la musica, permettendo ai tuoi cristalli di immergersi nelle vibrazioni purificatrici e ripristinando l’armonia attraverso la frequenza del suono.

SALVIA BIANCA

Utilizzato dalle tribù indigene per migliaia di anni, il fumo di salvia è un potente strumento di pulizia che porta via istantaneamente l’energia tossica e indesiderata, permettendoti di ottenere il massimo dal significato e dagli usi della Celestite. Una pratica quotidiana di pulizia con i tuoi cristalli ti dà anche la possibilità di rafforzare le tue intenzioni. Con il bastoncino di salvia rivolto verso il basso in un angolo per bruciarlo facilmente, accendilo e lascia che la fiamma bruci per 30 secondi, quindi soffiaci sopra e avvolgi il cristallo nel fumo. Per un ulteriore strato di potere purificante, puoi anche aggiungere il fumo del dolce profumo di Palo Santo, un legno sacro e curativo.

Combinazioni di cristalli per potenziare il significato della Celestite

Se i pensieri ansiosi ti impediscono di avere un sonno ristoratore, combinare le proprietà del significato del cristallo di Celestite con il Quarzo Trasparente in una sessione di meditazione terapeutica è la guarigione delicata ma efficace di cui hai bisogno.

Come utilizzare questo significato di cristallo di celestite con quarzo trasparente

Pur restando consapevole delle tue intenzioni, consenti al Quarzo Trasparente di purificare i tuoi chakra, dandoti un senso di chiarezza mentre la Celestite allontana tensione e stress.

Leave a Reply