LA CHIUSURA LAMPO
LA CHIUSURA LAMPO

LA CHIUSURA LAMPO

TECNICA PER SCHERMARSI DA ENERGIE VAMPIRIZZANTI

Gli iniziati indiani ed i membri di certe tribù dell’America del Nord hanno una tale padronanza di particolari energie che possono addirittura deviare frecce o pallottole dirette alla loro persona.

Nella nostra civiltà occidentale non abbiamo spesso bisogno di Protezioni di questo tipo, ma potremmo usare la stessa tecnica per schermare il nostro Corpo di energia da quello di coloro che riescono ad influenzarlo inconsciamente squilibrandolo, prosciugandolo, “vampirizzandolo”.

Questo può avvenire se incontriamo persone emotivamente agitate o anche persone verso le quali ci sentiamo insicuri ed a disagio.

Il metodo per proteggere la nostra “privacy” energetica da influenze esterne è la tecnica della chiusura lampo che consiste nel chiudere un’immaginaria zip posta al centro del nostro corpo, dall’osso pubico attraverso la testa, all’osso sacro (passando per i meridiani vaso-concezione e vaso-governatore).

Con il corpo in posizione eretta, si fa il gesto di chiudere una chiusura lampo che va dall’osso pubico al labbro inferiore.

Il movimento si effettua a circa un centimetro lontano dal corpo, seguendone lentamente il contorno e toccando, quindi, lo stomaco, la gola, il mento.

Arrivati al labbro inferiore si pensa di applicare un contaminuti alla lampo (caricandolo per 2-3 ore al massimo), facendo il gesto di chiudere la zip con una chiave d’oro e poi buttandola via.

Si ripete la stessa sequenza gestuale partendo dall’osso sacro, lungo la spina dorsale (riprendendola dall’alto, senza farsi male al braccio), il collo, il capo, il naso ed il labbro superiore, dove si ripete il gesto di chiusura con la chiave d’oro pensando allo stesso lasso di tempo per la protezione.

Per il periodo di tempo prescelto il nostro corpo è quindi protetto, schermato da influenze esterne negative, consce ed inconsce, di altre persone.

Va notato che la visualizzazione ha bisogno dell’uso dei sensi per essere efficace, perciò sentite la forma del fermaglio dello zip che tirate su, udite il suono della chiusura lampo; ovviamente anche la gestualità è importante, in quanto aggrega, accumula le energie intorno a noi.

E il pensiero di sentirci protetti che rafforza il campo circostante e che ci fa emanare un’energia diversa dal solito, che gli altri possono notare ma non riescono a spiegare.

E ovvio che la schermatura funziona per energie che consideriamo negative, mentre è trasparente ad energie positive: in altre parole non ci si può schermare dall’amore o da altre energie “buone”.

Leave a Reply