RITUALE DI CONGELAMENTO
RITUALE DI CONGELAMENTO

RITUALE DI CONGELAMENTO

Chiunque segua le istruzioni può eseguire questi tipi di incantesimi per “congelare” una persona che ha intenti negativi nei nostri confronti e ci rende la vita difficile .

Ciò che è necessario è una chiara intenzione e seguire i passaggi espressi nelle istruzioni dell’incantesimo.

È anche importante chiarire che in questo tipo di incantesimi si deve essere liberi da invidia o rancore, poiché si tratta di limitare l’energia esterna e non generare alcun nuovo tipo di conflitto.

Generalmente le energie negative attraggono ciò che vogliono respingere, quindi è necessario che prima di compiere un tale incantesimo tu pulisca il tuo corpo emotivo e la tua mente in qualche modo.

Dobbiamo allenarci ogni giorno in modo che la nostra vibrazione sia il più alta possibile, cioè libera da rancore, gelosia o negatività.

Ci sono molte meditazioni che possono essere fatte a questo proposito e sono altamente raccomandate per essere in grado di fare correttamente l’incantesimo di congelamento e farlo funzionare.

Il più grande svantaggio nel fare questo tipo di incantesimi è l’energia della rabbia che appare perché dobbiamo affrontare il contenimento di una persona o di una situazione.

Pertanto è importante essere liberi da questa rabbia che è naturale. Per essere liberi da questo disagio, ciò che dobbiamo fare è fidarci e avere fede che l’incantesimo che prepareremo darà buoni risultati.

COME ESEGUIRE IL RITUALE

Questo è solo un esempio ma puoi usare questo incantesimo se necessario.

È molto semplice e non hai nemmeno bisogno di una foto della persona che vuoi congelare.

Questo incantesimo è utile per congelare una persona che ti dà fastidio o qualcuno che non vuoi più vedere o che devi allontanare dalla tua vita. Non è applicabile alle situazioni.

Hai bisogno di un foglio bianco, una penna, una candela bianca, un bicchiere di plastica che può essere un contenitore in disuso, un cucchiaio di terra e un bicchiere d’acqua.

Prendi la candela bianca, la metti davanti al tavolo e la accendi, così facendo dici le seguenti parole: “Per mezzo di questo incantesimo farò congelare questa persona (tu dici il suo nome e cognome) e non può avvicinarmi, né può pensare a me, e non può relazionarsi a me. “ Quindi prendi il foglio e lo appoggi davanti alla candela, quindi scrivi il nome della persona che vuoi congelare sette volte. Lo scrivi separato da virgole, devi inserire il suo nome e cognome.

Quindi piega la carta in quattro in modo da lasciare le parole all’interno.

Metti la carta piegata sul fondo del bicchiere di plastica e poi getti il ​​cucchiaio di terra.

Così facendo dici: “Attraverso questa terra ha coperto tutto ciò che è vecchio, chiudo tutto ciò che è nuovo, impedisco qualunque cosa (nome e cognome) voglia”.

Ora prendi il bicchiere d’acqua e lo metti davanti alla candela. Stai fissando l’acqua e dici: “Quando quest’acqua sarà congelata, (nome e cognome) non potrà farmi nulla”.

Quindi continua a versare lentamente l’acqua nel bicchiere di plastica, cercando di portare la carta sul fondo.

Quindi si procede ad introdurre il bicchiere di plastica nel frigorifero. In tal modo dici ad alta voce: “Ti congelo e sei congelato, finché non decido di tirarti fuori di qui.”

Questo è un incantesimo di congelamento molto potente e può essere usato quando abbiamo bisogno che una persona che si allontani da noi.

Leave a Reply