Quarzo Ialino 
Quarzo Ialino 

Quarzo Ialino 

6 benefici del quarzo ialino in cristalloterapia

Fisico: il Quarzo Ialino ha funzione riequilibrante e rivitalizzante sul fisico. Dona nuovo vigore alle parti insensibili, fredde, rigide, equilibra le funzioni cerebrali, rafforza i nervi e stimola le ghiandole.

Infonde energia vitale nel corpo e può essere utilizzato per attenuare gli stati febbrili, i dolori e la nausea. Molto efficace contro il mal di testa, attenua i dolori della schiena ed è un ottimo ausilio per i problemi legati alla colonna vertebrale e all’ernia del disco.

Aiuta nei problemi digestivi ed intestinali ed utilizzato in associazione con il Diaspro Rosso, combatte l’eccesso di peso.

Mente: il Quarzo Ialino stimola la mente, spingendo l’individuo a conoscere se stesso. La varietà Quarzo Fantasma aiuta a superare i limiti e gli schemi mentali rigidi.

Psiche: il Quarzo Ialino facilita l’emersione dei ricordi inconsci, aiutando a risolvere i problemi nel modo più chiaro e semplice possibile ed a recuperare quelle facoltà che si ritenevano perdute.

Spirito: il Quarzo Ialino rende sinceri ed imparziali, rafforzando la capacità di comprensione degli altri. Consente, inoltre, di mantenere le proprie posizioni ed affermare nella realtà la propria natura, autentica e profonda.